domenica 18 novembre 2012

Snoop Dogg cambia nome e si da al reggae!

 


 
"Troppa marijuana" è il commento dei più perfidi ora che Snoop Dogg ha annunciato un cambiamento di carriera, e di nome, abbastanza radicale anche per la sua carriera, fin qui costellata di decisioni apparentamente difficili da seguire.
Per nulla turbato dalla decisione della Norvegia di respingerlo alla frontiera, il quarantenne rapper californiano ha annunciato una svolta nella propria vita artistica: da adesso chiamatelo Snoop Lion, non più Dogg. E dimenticate le rime a valanga del rap, perché il musicista ha deciso di passare in maniera permanente al reggae. E intanto dichiara: "Ho sempre pensato di essere la reincarnazione di Bob Marley" (il fatto che fosse già nato quando Marley è morto deve essere uno di quei piccoli particolari senza importanza...).
E, complice la lavorazione del disco (e documentario) Reincarnated, nato in Giamaica con Diplo alla produzione, Snoop ha dichiarato di voler cambiare vita, almeno dal punto di vista musicale: "Il rap non è più ingaggiante per me. Ne ho abbastanza. Non mi interessa più. Non mi offre più sfide. Nell'ambiente mi chiamano "zio Snoop". Quando diventi uno zio, hai bisogno di trovarti una nuova professione, così da ricominciare da capo e ritornare a una tua freschezza".
 
Snoop Lion’s avatar

Nessun commento:

Posta un commento